IlluminArti 2019, una pizza per aiutarci a realizzarlo

Sin dal 2011 IlluminArti è stata una kermesse capace di accogliere migliaia di persone a Piedimonte Matese con lo scopo di mostrare una minima parte delle bellezze della città. Per farlo viene impiegata l’arte in tutte le sue forme e  luci artistiche che si accendono sulle strutture più rappresentative della nostra cultura cittadina. Si tratta di una festa adatta a grandi e piccini; un disordine piacevole fatto di oltre 40 eventi insimultanea per passare una serata all’insegna della spensieratezza e della riflessione.

Dal 2011 è stato possibile realizzare l’evento contando esclusivamente sull’aiuto di privati. Abbiamo portato a termine diverse campagne di raccolta fondi. Nonostante la paura di non farcela, siamo sempre riusciti a tagliare il nastro.

Vogliamo farlo ancora una volta, e torniamo a proporre una delle formule di raccolta fondi: IlluminArti con una pizza, a cura del gruppo Facebook “Sei di Piedimonte Matese se…”

L’appuntamento è per il prossimo 22 marzo, ore 20, presso la pizzeria Ai Seponi, in Via Cila 23, Piedimonte Matese.
La serata  verrà animata con karaoke e giri di lotteria. Per ogni consumazione, 4 euro verranno devoluti all’Associazione culturale Byblos per poter pagare una parte degli artisti ospiti della nuova edizione di IlluminArti.
Per partecipare alla serata è necessario prenotarsi contattando Salvatore Mattei al numero 3801529795

Scroll to top