Il prossimo 1° giugno c’è un appuntamento con la poesia: torna IlluminArti

La kermesse dedicata all’arte, nelle sue mille sfumature, torna il prossimo 1° giugno 2019 nei quartieri di San Domenico, Sorgente, San Sebastiano, San Marcellino e San Giovanni di Piedimonte Matese

L’ottava edizione della festa che apre le porte all’estate è quasi pronta. Ogni anno l’Associazione culturale Byblos rinnova una sfida che ha lo scopo di riempire di luci e gioia alcuni luoghi caratteristici della città. Un’iniziativa simbolo per portare a tema l’abbandono delle borgate storiche e la cura della memoria dei luoghi.

La macchina organizzativa sta lavorando a pieno ritmo e la scaletta degli eventi è quasi completa.

Come ogni anno, a dar forza all’evento è stata la partecipazione dei sostenitori alle raccolte fondi, alle iniziative proprie dell’associazione per sensibilizzare il pubblico e gli sponsor diretti. A prendersi cura dell’edizione 2019 in qualità di Main Sponsor è la Softlab SpA.

L’azienda ha sede a Milano ed è presente in diverse città italiane: è leader nei servizi all’impresa e alla PA, a sostegno dell’innovazione, con un’attenzione particolare allo sviluppo di software e tecnologie per la fruizione del patrimonio culturale.

Quest’anno l’evento ruoterà attorno al tema della poesia.

Scroll to top